loader image

DIVENTA RIVENDITORE

Scopri come diventare un rivenditore!

Ci rivolgiamo agli operatori di settore con backround.
Diventare Rivenditore significa instaurare un rapporto di reciproca fiducia e ricevere un’assistenza puntuale per i Tuoi clienti o per eventuali personalizzazioni di prodotti.

In Dental Smile Solutions, crediamo nell’importanza di identificare, stabilire e consolidare rapporti di lunga durata con i distributori.
Per la distribuzione cerchiamo partner bene avviati, solidi e con le risorse adeguate, che desiderino far crescere la loro attività tanto quanto noi desideriamo far crescere la nostra.

Rispondi alle nostre domande sulla tua persona, sulla tua azienda e sulle tue esperienza di vendita: per poterla supportare e conoscere al meglio.
La nostra collaborazione inizia con il nostro portafoglio di prodotti ad alte prestazioni e continua con una serie di materiali e programmi di supporto per garantire il successo dei nostri partner distributori sui rispettivi mercati.
Se tu e la tua società siete pronti a raccogliere la sfida e i benefici derivanti dall’essere un partner di distribuzione, compila il modulo di seguito, richiede pochi minuti.

Formula un business plan: mostraci quali passi hai intenzione di compiere a livello di marketing e vendite. Se questo piano ci soddisfa, ti forniremo un esempio di contratto. Ne discuteremo e, se entrambe le parti sono d’accordo, lo firmeremo.
A questo punto diventerai un distributore ufficiale Dental Smile Solutions e verrai informato nel dettaglio sui vantaggi dei nostri business e su come funziona lo spazzolino a dito. Ti inviteremo nelle sedi dei nostri partners per ricevere formazione sui principi di base e su come utilizzare i prodotti Dental Smile Solutions.
Per registrarsi è necessario completare il modulo d’iscrizione.
Un nostro operatore verificherà la Tua richiesta e in caso positivo ti ricontatteremo.